Le migliori offerte di case vacanza a Favignana

L’industria delle case vacanza è in circolazione da tanto tempo. Tuttavia, i recenti progressi tecnologici hanno aperto il settore a chiunque abbia una stanza libera e una connessione a Internet. Pertanto, non sorprende che il successo del settore delle case vacanza stia diventando una delle maggiori preoccupazioni per i grandi hotel che hanno goduto di oltre un secolo di regno quasi esclusivo sull’ospitalità turistica.

Tuttavia, ora che i portali di elenchi peer-to-peer hanno livellato le barriere della concorrenza, nessuna spesa di marketing sarà in grado di restituire agli hotel la loro quota di mercato. Il fatto è che affittare un appartamento per vacanze ha molti più vantaggi che stare in un hotel e ora che i prezzi sono gli stessi (o anche più economici), gli hotel hanno uno svantaggio ancora maggiore. Ecco 3 motivi principali per cui gli affitti per le vacanze continueranno a battere gli hotel nelle guerre di alloggi turistici:

  1. C’è una cucina! Poiché l’appartamento per le vacanze è davvero un appartamento, e non una scatola quadrata, ha le stesse strutture di casa tua, ma nella tua destinazione straniera di scelta. La cucina è uno dei servizi più apprezzati, in quanto consente agli ospiti di cucinare pranzi e cene invece di dover mangiare in un ristorante per ogni singolo pasto. Oltre a risparmiare denaro, questa opzione è molto utile quando si viaggia con i bambini, in quanto è possibile assicurarsi che mangeranno ciò che si prepara e, quindi, non avranno grossi problemi con una gastronomia sconosciuta o ingredienti che non sono familiari per loro.
  2. Non è necessario suddividere un gruppo. Quando viaggi con un gruppo di amici, ad esempio, è quasi impossibile stare insieme nella stessa camera d’albergo. Invece, la maggior parte delle volte devi stare in stanze separate, a volte anche in piani diversi, e limita molto la tua libertà, intimità e divertimento. Affittando un appartamento per vacanze, l’intero gruppo può stare insieme sotto lo stesso tetto, mangiare insieme, rilassarsi insieme nel soggiorno e godere di molta più privacy e comfort, proprio se fossero a casa propria.
  3. Nessun programma! Un hotel ha orari particolari che devono essere seguiti. Ad esempio, devi andare a fare colazione in un determinato periodo di tempo e avrai meno libertà nell’organizzare la tua giornata. Come puoi immaginare, una casa vacanza non ha orari oltre a quelli che progetti per le tue giornate in città. Decidi tu quando svegliarti, quando mangiare, quando torni a casa, ecc.

Le migliori case vacanza a Favignana

Villa La Pineta è un complesso di case vacanza a Favignana, un’isola situata a ovest della Sicilia (arcipelago delle Egadi) in provincia di Trapani. La struttura è gestita da una famiglia originaria dell’isola, la quale, con grande dedizione è riuscita nel corso degli anni a creare un luogo immerso nel verde dove chiunque possa trascorre intensi e duraturi momenti di relax.

Tutte le case vacanza a Favignana sono situate nei pressi di una splendida pineta, all’interno della quale è possibile entrare in contatto diretto con la natura: i profumi, i colori e i suoni della vegetazione consentono a tutti gli ospiti di allontanarsi dal caos della vita quotidiana.

 

 

Related Post