Usa sempre un repellente topi come Scappatopo

Repellente topi

Se hai a che fare con problemi di roditori nella tua casa o proprietà, può essere molto allettante scegliere il veleno per topi come prima soluzione per il controllo dei parassiti. Prima di farlo, è importante imparare tutto quello che c’è da sapere su questa dose letale di controllo dei roditori . Quando uccidi i topi usando esche tossiche per roditori, c’è il rischio che tu possa danneggiare anche altri esseri umani e animali o animali domestici vicini.

 

Il veleno per roditori utilizza tre diversi tipi di rodenticidi: liberatori di calcio, tossine acute e anticoagulanti. Poiché esiste un alto tasso di avvelenamento accidentale con tossine acute, solo un tipo, chiamato brometalina, è sicuro per l’uso vicino a una casa. Tuttavia, c’è molto che dovresti sapere su questa sostanza prima di usarla.

 

COME FUNZIONA IL VELENO PER TOPI?

L’esca avvelenata è dotata di un rodenticida più un meccanismo di erogazione per la stazione dell’esca. Tipicamente, viene venduto come pellet, semi o grani o polveri che si mescolano in acqua o blocchi di paraffina.

 

IL VELENO PER TOPI È EFFICACE?

Il veleno per topi è un metodo molto efficace per gestire le infestazioni di topi. Tuttavia, dovresti usarlo solo come ultima risorsa quando altri metodi di controllo dei topi come la cattura si sono rivelati inefficaci.

 

Dovresti usare l’esca per topi solo se l’interno della casa è a prova di roditore in modo che i roditori malati non possano entrare. Le esche a prova di manomissione dovrebbero essere utilizzate per ridurre al minimo le possibilità di avvelenamento accidentale di altri animali. È meglio consultare un professionista prima di utilizzare l’esca all’interno.

 

Una volta che i topi sono stati avvelenati, cercheranno di fuggire dai loro nascondigli in cerca di disidratazione o altri disturbi. Ciò rappresenta un rischio per altri predatori nelle vicinanze. Se un roditore è troppo debole a causa delle tossine, non scapperà dalle pareti o non uscirà dai nascondigli. Se i topi rimangono intrappolati all’interno delle pareti o degli spazi interni della casa e muoiono, possono causare un odore sgradevole.

 

IL VELENO PER TOPI È SICURO PER ALTRI ANIMALI DOMESTICI?

Tutti i veleni per roditori sono incredibilmente tossici per persone e animali, compresi altri animali domestici, se consumati. Usa sempre la precauzione quando provi questa forma di controllo dei parassiti.

Inoltre, molti tipi di veleno per topi rimangono all’interno di un roditore deceduto. Ciò significa che qualsiasi animale che mangia topi morti potrebbe anche ammalarsi o morire.

 

La verità è che se proprio ti serve un repellente topi dovresti utilizzare Scappatopo, che non è un veleno per topi, ma è dotato di aromi naturali che tengono lontano i topi e i roditori della tua casa, senza uccidere loro nel provocare danni a te o ai tuoi animali domestici.