Trattoria romana: prova Giulio Pane Ojo a Milano

Se passate in zona Porta Romana, non potete non provare la fantastica trattoria romana sita a Milano, Giulio pane e ojo.

La trattoria romana Giulio pane e ojo nasce a Milano dal 1999 da un’idea di David Ranucci, erede della famiglia Ranucci, che si occupa del settore della ristorazione da un centinaio di anni. Questa trattoria romana milano è partita come un piccolo locale, mentre ora invece conta ben 4 sale. Il suo successo è dovuto alla capacità di riuscire a racchiudere un alto livello di qualità a un costo contenuto, offrendo un servizio sempre attento alle esigenze del cliente.

Questa trattoria romana si contraddistingue per i suoi sapori ricchi e tradizionali, tipici delle usanze laziali, tra cui i latticini, tra cui il famoso pecorino romano e la ricotta, le carni tenere e saporite, le verdure e gli ortaggi freschi e di stagione. Il menù contiene una ricca scelta, e potrete scegliere tra i menù del giorno con delle proposte per il pranzo, oppure lasciarvi tentare dalle tante proposte presenti: dai salumi di Viterbo ai bucatini all’amatriciana, fino ai saltimbocca alla romana e ai dolci fatti in casa. Inoltre, tra le tipologie di primo, potrete anche scegliere di assaggiare l’ottima pasta fatta in casa, e di accompagnare il tutto da i migliori vini italiani. Anche la location rende sua la “romanità” e la esprime con i toni del giallo dando vita ad un’atmosfera intima, calorosa e familiare, tipica della capitale.

Tutti gli ingredienti sono di origine italiana e vengono accuratamente selezionati per garantire la massima qualità dei piatti offerti, sapientemente preparati da chef esperti e qualificati. La trattoria romana a Milano permette di condividere con i propri cari un pasto ricco e abbondante, ma soprattutto buono.

Potrete assaggiare la squisita cucina romana di Giulio pane e ojo tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.

 

 

Related Post