Spedire fiori a domicilio in modo semplice e conveniente

San Valentino è alle porte e ancora non hai deciso come sorprendere il tuo lui o la tua lei? La soluzione la troverai in questo articolo, in cui scoprirai un fantastico servizio con cui potrai spedire fiori a domicilio.

In qualunque città ti trovi, ti basterà contattare il servizio clienti o effettuare la procedura online e scegliere il bouquet o la pianta che più preferisci, inserirla nel carrello, inserire la destinazione ed il gioco è fatto. Il servizio contatterà uno dei suoi fiorai esperti che sceglieranno i fiori più belli e freschi e li renderanno ancora più adorabili con una composizione studiata ad hoc e li recapiteranno all’indirizzo di destinazione da te scelto il giorno che vorrai tu.

Spedire fiori si avvale infatti della collaborazione di fioristi che vantano anni di esperienza nel settore e che sono campioni nel design floreale, creando quindi delle composizione che lasciano sempre a bocca aperta il cliente. E li selezionano in base alla loro professionalità, cortesia ed attenzione verso le esigenze del cliente, che deve essere sempre contento e rimanere stupefatto quando riceverà il mazzo di fiori scelto per lui o lei.

Dovunque ti trovi o si trova la persona a cui vuoi spedire fiori a domicilio, ti basterà solamente decidere cosa inviargli, scegliendo fra un vastissimo catalogo che comprende qualsiasi tipologia di fiori dalle rose, alle gerbere, alle orchidee, le dalie, le margherite, i tulipani, i girasoli e a cui potrai abbinare anche un dolce o un liquore per rendere ancora più speciale la sorpresa.

Ovviamente, oltre a San Valentino, potrai servirti di questo servizio per spedire fiori a domicilio, per qualunque tipo di occorrenza, per esempio un compleanno, un matrimonio, una festa di laurea o di inaugurazione di qualche negozio, una promozione in ufficio o in azienda ed anche di un funerale.

 

Related Post