Scopriamo quali sono i box doccia a prezzi competitivi 

Il box doccia ormai è diventato l’elemento più diffuso per la nostra igiene, infatti ormai, sono poche le persone che acquistano la vasca, soprattutto se si ha la possibilità di avere solo un bagno. Solitamente la vasca viene scelta per un secondo bagno o comunque solo nel caso in cui si ha molto spazio a disposizione. La doccia è uno degli elementi chiave in bagno; consente infatti di rigenerarsi dopo una giornata di lavoro o di dare la giusta carica al mattino.

Il box doccia è composto essenzialmente da un piatto doccia e da una comoda cabina a vetri, all’interno del quale è possibile godersi piacevoli momenti di benessere. Le caratteristiche di questo prodotto variano a seconda dei materiali utilizzati, delle dimensioni e della prestazioni svolte. La scelta del box doccia non è però così scontata, dato che gli elementi da valutare sono molteplici: forma, dimensioni, materiali e tipologia di apertura. Ciò che può influenzare notevolmente i box doccia prezzi, facendoli arrivare anche a costi molto elevati e non sempre accessibili a tutti.

Sono disponibili molti tipi di box doccia a prezzi molto competitivi sul mercato come i Box ad Apertura Battente, Apertura Semicircolare e Apertura a Saloon. Inoltre, potrai trovare diversi tipi di Cabine Doccia e tutti gli accessori di cui hai bisogno. Fortunatamente, anche per chi vuole acquistare un box doccia economico, il mercato offre tante soluzioni con un ottimo rapporto qualità prezzo che possono migliorare la quotidianità, senza spendere cifre esorbitanti.

box doccia prezzi in cristallo temperato di dimensioni standard (80 x 80 cm) costa circa 100 euro. I box doccia più piccoli paradossalmente costano di più: è il caso dei box doccia angolari 70 x 70 cm, molto usati nei bagni piccoli, che hanno prezzi maggiorati di circa il 20% come un box doccia cristallo su misura. I modelli angolari 90 x 90 cm o angolari semicircolari costano in media 240 euro. Prezzi un po’ più alti per i modelli con apertura a soffietto, che costano circa 290 euro.  

Related Post