La pizza perfetta anche per i celiaci

La celiachia è un problema serio, che ci toglie i piaceri della vita, come mangiare una buona pizza. Fortunatamente è finalmente arrivata la pizzeria per celiaci a Brandizzo, così che tutti possano gustare una fetta del cibo più famoso e amato nel mondo.

La pizzeria per celiaci a Brandizzo: SoRbole

SoRbole è la pizzeria per celiaci a Brandizzo che ha rivoluzionato il mondo della pizza, portando una ventata di gusto. SoRbole, inoltre, non è solo una pizzeria per celiaci a Brandizzo, ma anche un ristorante che propone piatti gourmet di alta cucina privi di glutine, e che possono essere mangiati anche dai celiaci.

La pizzeria e il ristorante sono gestiti con passione e amore, cosa che viene trasmessa ai clienti ad ogni assaggio. La scelta delle materie prime avviene in modo attento ed accurato, così da garantire sempre la genuinità e la digeribilità di ogni piatto.

SoRbole, il ristorante pizzeria in provincia di Torino

SoRbole nasce dal progetto di Marco, un romagnolo trapiantato a Torino. Il suo amore per la cucina l’ha portato ad aprire il suo primo ristorante che, ad oggi, è in grado di offrire un vasto assortimento di pizze, piatti di pesce, una selezione delle migliori carni alla griglia ed hamburger accompagnati da birre artigianali.

Seguendo il link presente in questo articolo sarà possibile visitare il sito ufficiale di SoRbole. Basterà un solo click per scoprire come prenotare e, soprattutto, cosa si può gustare in questa struttura. Potrete dare un’occhiata anche al calendario gastronomico, dove sono segnalati i migliori piatti mese per mese.

È possibile prenotare telefonicamente dalle h 17:00 in poi, oppure potete avvalervi della prenotazione online, compilando il form apposito nella sezione dedicata all’interno del sito web. Non rinunciate più ad una bella serata in ristorante o a una buona pizza: SoRbole vi aspetta!

Related Post