Appartamenti vacanze a Sassari: a chi rivolgersi?

Cosa vedere a Sassari?

Sassari è una di quelle gemme nascoste in Italia, una città con una storia che va dall’era pre-romana ad oggi con un sacco di cose da vedere. La Cattedrale di San Nicola si trova in pieno centro, costruita nel XII secolo, caratterizzata da un mix di stili romanico, gotico, rinascimentale e barocco. Piazza D’Italia è il centro città, nel mezzo della vecchia strada che collegherebbe Cagliari, che si trova a sud, a Porto Torres, nel nord.

Uno dei simboli di Sassari è la Fontana di Rosello, la prima fontana a portare acqua fresca in città. Il Museo Sanna è assolutamente da vedere per scoprire i manufatti archeologici che precedono l’epoca romana. Palazzo Ducale è sede del governo locale, uno splendido palazzo del XVII secolo, mentre una delle chiese più antiche di Sassari è la chiesa di San Pietro, costruita nel 1065 in stile romanico ma a seguito dei restauri raggiunge la sue essenza barocca e gotica.

 

Appartamenti vacanze a Sassari

Se hai deciso di trascorrere le tue vacanze in Sardegna puoi rivolgerti a La casa di Spinosella che affitta appartamenti vacanze a Sassari. La struttura è un bellissimo agriturismo immerso nella natura a due passi dalla spiaggia con una splendida vista sul mare di Valledoria. La casa di Spinosella mette a disposizione due blocchi di 12 appartamenti, tra bilocali e trilocali ed un ampio parcheggio.

Gli appartamenti sono dotati di wifi e super accessoriati con aria condizionata in ogni camera. I bilocali hanno dimensioni di 50 mq, perfetti per coppie o famiglie, mentre i trilocali sono di 65 mq, ideali per gruppi di amici o famiglie numerose. Ogni alloggio si caratterizza di un angolo cottura con frigo, forno, tv, lavatrice, bagno privato, doccia ed un’ampia veranda. Gli appartamenti vacanze a Sassari sono ideali sia nei mesi estivi che in quelli invernali grazie ai moderni sistemi di climatizzazione di cui sono caratterizzati.

Related Post