Allevamento Chihuahua Pelo Corto a Frosinone

Chihuahua detto anche: Chihuahua, ciuaua, chiwawa, ciwawa, chiuaua

Il Chihuahua è un cane che si adegua perfettamente alla vita in appartamento e in famiglia. Ha poca tolleranza alle temperature fredde o calde ed è poco socievole con altri animali. Non ha particolari inclinazione alla fuga e condivide uno stato di salute generale mediamente buono. È un cane molto piccolo e particolarmente giocoso. Ha due varietà di pelo, lungo e corto. Le sue piccole dimensioni non devono far apparire il cane gracile. È meglio scegliere un cucciolo più vicino all’aspettativa futura dei 2,5 kg. piuttosto che un cucciolo troppo piccolo che potrebbe presentare difetti di nanismo. Ha una testa a forma di mela, un corpicino compatto e una andatura fiera e disinvolta e una corporatura minuta, ma con lineamenti perfetti. Questa particolarità rende la razza molto pregiata e molto apprezzata.

Innamorati di un Chihuahua a pelo corto

Se ti sei innamorato di questa bellissima razza canina e sei alla ricerca di un allevamento dove poter scegliere in sicurezza uno di questi meravigliosi cuccioli, rivolgiti con fiducia a L’Isola di Perla, specializzata nell’ allevamento Chihuahua pelo corto a Frosinone che ha fatto di questa passione un vero lavoro, distinguendosi per serietà e professionalità. L’Isola di Perla alleva con amore questi cani dalle piccole dimensioni, ma dotati di tanta grinta e tanto coraggio, e che appartengono alla categoria di cani da compagnia per eccellenza.

Tanti meravigliosi cuccioli di tanti colori diversi

Visitando questo bellissimo allevamento, troverai tanti cuccioli di vari colori, che vanno dal bianco al nero, dall’arancio al rosso e che ti conquisteranno con la loro simpatia. Questi cuccioli, dalla struttura apparentemente gracile, sono invece molto forti e robusti e questa caratteristica contraddistingue tutti i cani dell’allevamento L’Isola di Perla.

Se cerchi un Allevamento Chihuahua Pelo Corto a Frosinone, contatta subito L’Isola di Perla per fissare un appuntamento e per andare a conoscere tutti i i loro meravigliosi cuccioli!

 

Related Post